Schede elettroniche su misura

Progetti completi. Soluzioni su misura.


Una business unit per l’intero processo produttivo

Dalla progettazione alla produzione, dalla vendita alla manutenzione: una squadra di ingegneri professionisti segue tutte le fasi di lavoro necessarie per realizzare schede elettroniche custom, hardware, firmware e software su misura in base alle reali esigenze dei nostri clienti.

In questo modo, ogni scheda elettronica nasce sotto il nostro controllo, nei tempi di consegna concordati, attraversando fasi documentate nel pieno rispetto delle norme internazionali (CE, CSA, UL), test funzionali in temperatura e in umidità, test sulla sicurezza e sulla compatibilità elettromagnetica.

Al fianco dei clienti. Sempre.

Secondo noi, i progetti migliori nascono dalla fusione di competenze molto mirate e al tempo stesso diverse. Per questo motivo, creiamo vere e proprie partnership, con tutti i nostri clienti, che ci permettono di trasformare ogni singola richiesta in soluzioni concrete ed efficaci.

Soluzioni senza limiti, industriali e residenziali

Grazie a un ampio know how, siamo in grado di realizzare schede elettroniche per i settori del food e delle telecomunicazioni, della home automation e della telemetria, dell’illuminazione LED e della domotica, della climatizzazione e dell’elettromedicale, della refrigerazione professionale e della termoregolazione.

E-cloud System: la forza è controllo

Il nostro sistema E-cloud System sfrutta le tecnologie wireless per permettere, a chiunque e da qualsiasi parte del mondo, di monitorare il funzionamento dei macchinari in cui viene installato, di aggiornare i software delle centraline,di condividere dati in tempo reale e con altre persone attraverso i più comuni dispositivi per le comunicazioni, come ad esempio computer, smartphone e tablet Apple e Android.

Stai cercando delle schede elettroniche su misura? Contattaci subito per una consulenza gratuita!


E-cloud system


Da sempre il sogno dei produttori di macchine industriali è di sapere come si stanno comportando i propri macchinari in giro per il mondo.

Da oggi con i dispositivi di Equadro è possibile monitorare, condividere dati su qualsiasi device in qualsiasi momento, sfruttando tutte le tecnologie wireless a disposizione.